Prendete l’agenda e segnatevi questa data: il 13 aprile sarà il giorno in cui Pepco inaugurerà ufficialmente un nuovo punto vendita a Milano, e più precisamente in Corso Buenos Aires 64.
La vivace via dello shopping farà da sfondo ad un’apertura prestigiosa e importante per la catena low cost internazionale: l’evento rappresenta un’occasione eccezionale per scoprire il nuovo punto vendita, immersi in un’atmosfera di festa che rimarrà impressa nella memoria.
Pepco inaugura un negozio a Milano
La grande apertura di Pepco a Milano si preannuncia come un evento ricco di sorprese e momenti speciali. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare una selezione unica di prodotti di alta qualità, tra cui capi realizzati interamente in cotone organico per bambini, offerte imperdibili per tutta la famiglia, e molto altro ancora, il tutto a prezzi competitivi.
Il negozio di abbigliamento per la famiglia ha conquistato una fetta importante di consumatori in 18 Paesi UE, arrivando anche in Italia dove attualmente si contano più di 180 store. Ma non è tutto: oltre alla moda, l’azienda propone un’ampia varietà di accessori per la casa e complementi d’arredo, perfetti per ogni stile di vita, così come una scelta di giocattoli selezionati dai migliori marchi sul mercato, garantendo soluzioni ideali per ogni preferenza.
L’inaugurazione in Corso Buenos Aires è più di un semplice evento di new opening: è un invito a partecipare ad una giornata speciale che coniuga acquisti, intrattenimento di qualità, ospiti speciali e promozioni esclusive in un mix irresistibile.
Non perdete l’occasione di essere tra i primi a scoprire il nuovo punto vendita: il brand vi aspetta il 13 aprile in una delle vie dello shopping più amate per farvi innamorare dello stile Pepco.
Cosa acquistare da Pepco
Come accennato, l’azienda ha una soluzione per tutti sia a livello di budget che di proposte. Dalla collezione ampissima di abbigliamento per bambini in cotone organico perfetta per tutte le occasioni e le stagioni a capi per uomo, donna e bambino con un focus persino su curvy e plus size, per concludere con numerosi accessori. Non solo abbigliamento, anche la gamma casa vi stupirà: nei punti vendita troverete proposte per la tavola, decorazioni, elementi di design rinnovati stagionalmente seguendo le tendenze del momento.
L’espansione in Italia e 18 paesi europei
Il percorso dell’azienda è iniziato nel 2004 in Polonia: oggi, a distanza di 20 anni, la catena ha saputo conquistare la fiducia dei diversi mercati europei, con una rete capillare di negozi in ogni Paese. In aggiunta ai più di 180 store sul nostro territorio, sono 18 i Paesi UE in cui lo shopping da Pepco è diventato un must: tra questi si contano Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia e Lettonia.
L’apertura, in una delle vie più prestigiose del capoluogo lombardo, segna un punto in più per l’azienda che sceglie un corridoio ambitissimo per conquistare la città meneghina.