Vai al contenuto

Monopoly Edizione Torino: la città si trasforma nel tabellone del gioco più famoso

Monopoly Ed.Torino

Edizione speciale su licenza ufficiale Hasbro Winning Moves.

A partire da fine anno 2025 arriva una speciale edizione di Monopoly interamente dedicata a Torino. Un omaggio al capoluogo piemontese, alla sua storia, alla sua identità e alle sue eccellenze culturali e imprenditoriali.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Delta Pictures (su licenza Hasbro Winning Moves) e Karma, con il sostegno come main sponsor di Sella, da sempre vicina al territorio.

Torino
Torino

La versione torinese di Monopoly sarà bilingue (italiano/inglese) e pensata per tutti: cittadini, turisti e collezionisti. Il tabellone, le carte e i contratti sono stati completamente personalizzati per raccontare Torino attraverso i suoi simboli più rappresentativi: monumenti, aziende storiche, architetture iconiche, specialità gastronomiche e luoghi culturali.

Con oltre un miliardo di giocatori in 114 paesi e tradotto in 47 lingue, Monopoly celebra così una nuova tappa del suo viaggio globale, rendendo protagonista una delle città più affascinanti d’Italia.

“Che tu sia torinese di nascita o in visita, questo Monopoly ti farà vivere Torino in modo originale, tra tradizione, innovazione e bellezza.”

Disponibilità: da fine anno nei principali negozi di giocattoli, centri commerciali, librerie e online su
www.monopolytorino.it

Riproduzione riservata © 2025 - LEO

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2025 9:43

L’arte della bellezza torna a Roma: creatività e solidarietà il 14 giugno