Dal 7 al 27 novembre 2022, è possibile fruire di una pista di sci gratuita e di lezioni in Piazza Gae Aulenti. Consentito l’uso del gommone sulla neve.

Una pista da sci gratuita al centro di Milano, in Piazza Gae Aulenti. Sarà possibile fruire della struttura, prenotando lezioni e coloro che decideranno di recarsi sul posto potranno utilizzare anche il gommone sulla neve. Un appuntamento partito il 7 novembre, che si concluderà il 27 novembre 2022. Ecco come parteciparvi.

Pista da sci gratuita a Milano

Montata, al centro di Milano, precisamente a Piazza Gae Aulenti, una pista da sci gratuita e sintetica che resterà installata sul posto dal 7 al 27 novembre 2022.

Nella struttura, che fa parte dello Swiss Winter Village, volto a promuovere l’ente del turismo svizzero, che ha stretto una partnership con Trenitalia, si potrà usare anche il gommone sulla neve, detto anche snow tube.

Sciatore
Sciatore

Per chi è interessato, è possibile prenotare anche una lezione di sci direttamente dal sito ufficiale. All’inaugurazione dell’evento, presenti Michelle Hunziker e l’amministratore delegato di Trenitalia. Oltre alla pista, sono state installati anche chalet decorati, che regalano ai cittadini un’aria piacevolmente natalizia.

Cosa offre questo evento

Oltre alla pista da sci sintetica, che si può utilizzare in modalità gratuita, in questa occasione, che dura venti giorni, è possibile scoprire gli sport invernali, i mercatini natalizi e prenotare una lezione di sci gratuita con esperti del settore, avendo a disposizione l’attrezzatura fornita direttamente dall’organizzazione.

Ogni lezione dura 40 minuti: una volta prenotato il proprio appuntamento, bisognerà essere precisi. Un ritardo di dieci minuti, infatti, farà cancellare la lezione in automatico.

Le lezioni potranno essere prenotate a partire dai quattro anni di età: nel caso dei minori, dovranno essere accompagnati da un adulto o tutore legale, che dovrà firmare una manleva, fornendo il proprio documento di riconoscimento.

Riproduzione riservata © 2022 - LEO

ultimo aggiornamento: 23-11-2022


Coppa del Mondo del Panettone 2022: chi sono i vincitori

Ecosistema Urbano 2022, le dieci città più sostenibili d’Italia: Bolzano batte tutte