Onlyfans è la piattaforma più discussa del momento.

Onlyfans è la piattaforma più discussa del momento, Manuela Bassani conosciuta come La Cetacea, originaria del Sudamerica ma residente in provincia di Ravenna, è una delle tante ragazze che ha deciso di intraprendere questa “carriera” lavorativa.

La Cetacea
La Cetacea

Ma cos’è Onlyfans? 

Onlyfans, spiegato in breve, è un sito di intrattenimento quasi uguale ad Instagram. Infatti, si possono postare foto video, chattare e fare dirette… la grande differenza è che per vedere i contenuti di una persona si deve pagare un abbonamento mensile. Ebbene sì, Onlyfans è social a pagamento ma dove puoi postare tutto senza censure e limiti!

Il costo dell’abbonamento viene scelto dai creator e, se si ha una buona base di follower su altri social, ci si può ricavare uno stipendio vero e proprio… forse anche due. 

La Cetacea
La Cetacea

La Cetacea e Onlyfans

Lo sa bene La Cetacea, che con i suoi 170 mila follower su Instagram nel 2019 ha deciso di aprire un profilo su Onlyfans, nel quale pubblica i suoi scatti più osé, chatta e interagisce con i suoi fan. L’influencer colombiana afferma “Onlyfans mi ha cambiato la vita“, il suo abbonamento mensile al suo profilo su questo sito costa 35$ e conta un totale di 300/400 iscritti… da qui si capisce subito il potenziale di questa piattaforma. 

La Cetacea è una creator digitale di successo e la più discussa nella provincia di Ravenna che, nonostante le polemiche è stata tra le prime ad essersi lanciata su questa nuova piattaforma, trasformando la sua passione per i social e le foto, in un vero e proprio lavoro. 

Manuela è dunque una giovane ragazza che ci insegna a sorvolare le critiche e continuare per la propria strada e ad inseguire i propri sogni e progetti… il successo prima o poi arriverà da sé.

Riproduzione riservata © 2022 - LEO

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Ginocchia che scricchiolano? Cause e rimedi per alleviare dolori e fastidi

Cannabis light e Cbd: le cose da sapere