In realtà, come abbiamo sempre detto, se si sa cosa scegliere e, soprattutto, dove andare ad acquistare, tutto diventa più facile e veloce. E, come sempre, anche per le più piccole componenti di arredo, a darci una mano c’è Ikea.
Le sue soluzioni sono davvero innovative e, soprattutto, belle anche nel design che presentano. Quella che stiamo per proporti, sembra una piccola offerta, ma vale la pena di acquistarla.
Le componenti per la tua cucina? Ci pensa Ikea
Ikea, l’azienda svedese leader nell’arredamento funzionale ma, allo stesso tempo, anche a poco costo, si sta facendo sempre più spazio nelle nostre case, a partire non solo da quelli che sono i mobili veri e propri ma anche a quelle che sono le componenti di arredo da aggiungere all’interno dei mobili stessi. Quando pensiamo alla cucina, siamo sempre convinti di avere tutto ciò che ci serve o, alla fine, ci manca sempre qualcosa?
In effetti, se osserviamo bene, qualcosa che manca c’è sempre. Allora ecco che ci sale l’ansia e anche la necessità di andare immediatamente ad acquistare ciò che serve: Ikea ha la soluzione a tutti i nostri problemi. Un esempio? Nel mobile dispensa della tua cucina, hai sempre tutti i contenitori per caffè, zucchero o sale? Forse no.

L’offerta di cui ti parliamo oggi ha proprio a che fare con zucchero e caffè: si tratta di un contenitore, adatto in primis per il caffè, quanto anche per contenere le bustine di thè. Di colore bianco (adatto, quindi, a qualsiasi tipo di arredamento abbia la tua cucina), di misure 10 x 10 cm, dotato anche di coperchio, è perfetto per contenere il caffè ed esser messo anche in bella vista sul mobile di cucina.
Ha una capienza di circa 300 grammi di caffè macinato o 200 grammi di tè sfuso: una delle sue caratteristiche è che ne puoi anche acquistare due uguali e impalarli uno sull’altro, grazie agli incavi dei rispettivi coperchi. Quanto costa tutto questo? Solo 2.95€ al pezzo. Un’offerta da cogliere al volo e da non lasciarsi scappare.