Ottenere un prestito personale in tempi ristretti è un’esigenza molto condivisa: la risposta è ProntoTuo, soluzione 100% online di Sella Personal Credit.

Affrontare una spesa imprevista, o più semplicemente acquistare un bene desiderato da molto tempo che richiede un investimento economico non proprio banale. Dietro la richiesta di un prestito personale possono celarsi diverse motivazioni e solo negli ultimi mesi, a quasi due anni dall’inizio dell’emergenza sanitaria, il mercato sta mostrando i primi segni di ripresa. Secondo il barometro CRIF, ad esempio, le richieste di prestiti sia finalizzati sia personali sono aumentate del +9,8% nel mese di agosto 2021.

Cresce infatti il numero delle famiglie e dei privati che si rivolgono agli istituti di credito per ottenere liquidità, tuttavia scegliere il prestito migliore può diventare una strada in salita. La soluzione di credito più efficace è quella che garantisce affidabilità, sicurezza e chiarezza. Requisito indispensabile, inoltre, è l’accesso a opportunità su misura che rispondano in modo ottimale alle esigenze individuali.

monete e soldi

Cosa valutare per chiedere un prestito personale

All’aumento dei consumi fa fronte un incremento delle opportunità di prestito personale a favore di privati messe a disposizione dagli operatori finanziari, somme erogate in un’unica soluzione con rimborso secondo un piano di ammortamento flessibile. Orientarsi nella scelta non è sempre facile, soprattutto per i meno esperti che dovrebbero sempre prestare attenzione al valore del TAEG e alle eventuali spesse accessorie.

Rivolgersi a un operatore qualificato è la soluzione più indicata per tarare il prestito personale sulla base delle proprie necessità, beneficiando di servizi di consulenza ad hoc che analizzino in modo accurato la situazione finanziaria personale consigliando l’opzione più conveniente. Grazie al supporto di market analysts, infatti, è più facile ricevere un prestito che non sia eccessivamente oneroso da restituire, in linea con la propria capacità di spesa mensile.

ProntoTuo di Sella Personal Credit: prestiti facili e veloci

Sella Personal Credit mette a disposizione una nuova soluzione di prestito personale studiata per sostenere le più svariate esigenze di liquidità, permettendo ai privati di sostenere una spesa anche imprevista senza intaccare i propri risparmi.

Con ProntoTuo, infatti, è possibile accedere a un prestito equilibrato rispetto alle proprie entrate, caratterizzato da una rosa di vantaggi e punti di forza soprattutto per coloro che effettuano la richiesta online:

  • tasso promozionale fino al 31 dicembre 2021, con TAN massimo pari allo 6,99%;
  • calcolo della rata a priori, in base alla somma richiesta e alla durata nel tempo;
  • ZERO spese di istruttoria pratica;
  • ZERO costi di gestione mensili, grazie all’addebito automatico in conto corrente di tutte le rate mensili senza oneri aggiuntivi oltre all’importo della rata.
  • ZERO spese per l’invio delle comunicazioni di trasparenza online;
  • ZERO imposte di bollo per le comunicazioni;
  • attivazione con firma digitale, contribuendo alla riduzione dell’impatto ambientale;
  • supporto di un operatore qualificato in fase di caricamento pratica;
  • accesso gratuito a Club Sella, piattaforma dedicata alle offerte dei Partner Sella Personal Credit.

Tool online per il calcolo della rata mensile

Sella Personal Credit offre agli utenti un tool online pratico e preciso per calcolare l’importo delle rate, in base all’ammontare che si pensa di richiedere e alla tempistica di rateizzazione. Uno strumento veloce e affidabile che permette di prendere decisioni in piena sicurezza, ottenendo in modo veloce importi non inferiori a 2mila euro e non superiori a 25mila euro, rimborsabili da 12 a 120 mesi.

Effettuando la richiesta di prestito attraverso il portale web ufficiale o il call center di Sella Personal Credit, è possibile avere una risposta nel tempo massimo di 24 ore.

Riproduzione riservata © 2021 - LEO

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Black Friday 2021 da MediaWorld: occhi puntati sulle TV

Gadget personalizzati: come acquistarli online in pochi click