Ancora un grande prodotto di IKEA a prezzo bassissimo. Sta facendo impazzire gli italiani che corrono al punto vendita.
I saldi sono ormai agli sgoccioli, eppure c’è ancora tempo per sperare di agguantare quel grande affare su cui avete messo gli occhi da tempo ma che non avete potuto cogliere per motivi di lavoro. Ancora una volta, è IKEA a proporre agli italiani un prodotto molto interessante venduto ad un prezzo favorevole.
La famosa catena di negozi svedese che ha centinaia di punti vendita in tutte le città italiane ha proposto un prodotto molto utile per qualsiasi abitazione, un mobile dalle dimensioni contenute, venduto metà prezzo, su cui si possono poggiare soprammobili, elettrodomestici o decorazioni per la casa, solido ma anche piacevole allo sguardo.
Questo mobiletto è attualmente oggetto di una promozione sul sito ufficiale della catena scandinava. Resta però poco tempo per aggiudicarselo: le scorte sono in esaurimento, i saldi stanno per finire e sopratutto, un restock a prezzo scontato non è sicuro, più probabile che una volta esaurite le scorte rimaniate senza!
Arriva il mini mobile per la casa
Come al solito, il nome può sembrare uno scioglilingua a noi italiani, ÄSPERÖD. Così viene chiamato un pratico tavolino nero realizzato in acciaio, nichel e vetro temperato. Per capire se possa entrare nella stanza a cui lo volete destinare, ecco le misure del prodotto: altezza 60 centimetri, diametro 45 centimetri e carico massimo 5 chilogrammi, il che rende il tavolino perfetto per tenerci sopra un computer fisso o una moderna televisione.

Il consiglio, considerando che il tavolino è laccato e potrebbe rovinarsi, così come il vetro che può essere crepato, è di pensare anche ad un centrino o una tovaglietta per il mobile. Detto questo, lo sconto è del 60% il che vuol dire che dai 99 € iniziali, potete portarvi a casa ÄSPERÖD a soli 39 €. Nom male come proposta commerciale!
Questa proposta di IKEA potrebbe fare a gola a molti ma è importante anche per un’altra ragione: anche se non avete avuto tempo o modo di guardarvi attorno per i saldi per via di un mese lavorativo estremamente complesso e faticoso, non disperate: è sempre possibile trovare qualche buona offerta anche alla fine del mese delle promozioni, specie ad IKEA.