Hai mai sentito parlare di Cartomanzia? Hai delle incertezze che non ti fanno dormire, o che rendono faticoso il tuo incedere quotidiano?

Potrebbe sembrarti strano sentir parlare di Cartomanzia nel Ventunesimo secolo, ma le arti divinatorie esistono da sempre e un perché c’è: l’uomo per sua natura è un essere fallace, ma soprattutto è consapevole delle incognite che il futuro gli riserva. Per non commettere errori fatali e per conoscere in anticipo il proprio destino, infatti, si affida da sempre a sciamani e fattucchiere, in grado di predire con esattezza accadimenti futuri, ma soprattutto capaci di suggerire come modificare l’esistenza.

Forse non ci avevi mai pensato, ma è questo il vero valore della cartomanzia. Sarebbe davvero inquietante se il nostro destino non fosse modificabile, nonostante i nostri sforzi e la nostra volontà! Invece, l’uomo è dotato del libero arbitrio e ciò che ti offre la lettura delle carte è la possibilità di incidere sul tuo futuro, plasmandolo secondo i tuoi desideri.

carte cartomante

Cartomanzia origini e sviluppo

Se all’inizio l’uomo si affidava agli anziani dei villaggi, che interrogavano il volo degli uccelli, i segnali meteorologici o le viscere degli animali, nel Medioevo cambia tutto. Non si sa con esattezza da dove arrivino i Tarocchi, le misteriose carte utilizzate dalle Cartomanti, ma si suppone che siano arrivati a noi per mezzo delle popolazioni zingare, che girovagavano in Europa, assecondando la loro cultura nomade.

Sia come sia, la Cartomanzia riscuote un immediato successo: ad essa non si rivolge solo il popolo, ma anche e soprattutto i nobili e i regnanti, sia per questioni puramente politiche, sia per fatti più personali, come la riuscita di un matrimonio o l’arrivo di un erede. Le Cartomanti diventano personalità importanti, ricercate e rispettate, tanto che alcune di loro vengono addirittura invitate a risiedere nelle regge reali, in modo da poter essere sempre al servizio del potente di turno.

Ti sembra strano? Aspetta di capire meglio in cosa consiste il loro potere e capirai il perché di tanto rispetto.

Cartomanzia al telefono: il potere delle Cartomanti

Se i Tarocchi sono dotati di un certo potere, è pur vero che il loro significato è misterioso. Un mazzo di carte è infatti composto da 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori: conosci il significato del termine Arcano? Questa è una parola che deriva dal latino “arcanus”, che significa “arca, forziere, cassa” e in senso metaforico indica tutto ciò che sfugge all’immediata comprensione, che è celato alla vista, alla comprensione.

Le carte conoscono la verità sul tuo futuro, ma non potrebbero mai svelartelo senza la chiaroveggenza della Cartomante. Questa può essere definita come la capacità con cui le esperte delle arti divinatorie riescono a viaggiare nel tempo e a cogliere i sottili fili che legano il tuo passato al tuo futuro. Un vero e proprio dono che solo alcuni individui ricevono al momento della nascita e che utilizzano per il resto della loro vita per aiutare il prossimo.

Se tutto ciò ti inquieta, ma se soprattutto ti imbarazza l’idea di doverti recare presso lo studio di una Cartomante, sappi che oggi puoi affidarti all’esperienza e alla professionalità delle Cartomanti al telefono, che sapranno accogliere ogni tua domanda e restituirti una visione chiara e attendibile del tuo futuro.

Cartomanzia telefonica

La modernità offre una serie innegabili vantaggi, fra cui quello di poter chiedere un consulto di Cartomanzia, senza nemmeno dover uscire da casa. Ti basterà comporre un numero e affidarti alla competenza delle Cartomanti della Verità che come promette il loro nome, non ti celeranno nemmeno un dettaglio sul tuo destino.

Grazie alla loro innata empatia e alla loro profonda conoscenza dell’animo umano, sapranno capire meglio di chiunque altro cosa si agita nella tua anima, quali incertezze ti impediscono di dormire e quali emozioni ti rendono difficile l’esistenza. Potrai chiedere lumi sul futuro della tua storia d’amore, farti rivelare se il tuo partner mente, se ritornerà da te o se la tua relazione è arrivata al capolinea ed è il momento di voltar pagina.

Fortuna, soldi, famiglia, viaggi, investimenti, lavoro, non c’è ambito che non potrà essere scandagliato dalle Cartomanti al telefono. E tu ti sentirai immediatamente più sollevato.

La Cartomanzia è attendibile perché la risposta alle tue domande è già lì, dentro di te. La Cartomante saprà trovarla e indicartela. E soprattutto, sarà in grado di aiutarti a ritrovare la serenità e la spensieratezza che credevi perduta per sempre.

ultimo aggiornamento: 15-07-2021


Legge 104 benefici: come si accede e quali sono

La SIM dati Vodafone porta internet ovunque tu sia